no sai, avevo chiesto proprio perchè mi pareva strano che fosse come dico io, non è maestro unico, sono due maestre, e non sono specializzate, fanno in alcune classi materie umanistiche, in altre , per le restanti ore ,materie scientifiche, almeno così mi ha detto mia cognata della scuola dove va sua figlia, comunalePaola M. wrote:questo è il modello 24 ore ale, il maestro UNICo sarà solo per quello, qui non viene manco rpeso in considerazione, in quel caso il maestro fa tutto eccetto inglese e religione.
Il modello 27/30/40 ore invece ha un maestro PREVALENTE, nel nostro caso però è stato baypassata la questione del maestro prevalente e dei maestri satellite, con la questione classi aperte, ossia saranno 2 i maestri prevalenti, uno specializzato in amterie scientifiche e l'altro umanistiche, in entrambe le classi (ne avranno 2 a testa) insegneranno la LORO materia.
Orari primarie e iscrizioni
Moderator: laste
-
alemia
- Admin

.
- tati
- Ambasciatore

quel che preoccupa me sono i cambiamenti di orari non tanto ora, ma tra 3 anni,quando paolo farà la prima.
perchè non combaceranno per nulla con quelli di ely.
per ora qui ancora non si sa nulla, i bimbi di fine materna sono incertissimi si che classe avranno, che maestre.
che tristezz.
perchè non combaceranno per nulla con quelli di ely.
per ora qui ancora non si sa nulla, i bimbi di fine materna sono incertissimi si che classe avranno, che maestre.
che tristezz.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Lella
- Admin

si è così per tutti i modelli (tranne le 40 ore) a meno che non si attua una soluzione come quella proposta nella scuola che ha detto Paola.alemia wrote:no sai, avevo chiesto proprio perchè mi pareva strano che fosse come dico io, non è maestro unico, sono due maestre, e non sono specializzate, fanno in alcune classi materie umanistiche, in altre , per le restanti ore ,materie scientifiche, almeno così mi ha detto mia cognata della scuola dove va sua figlia, comunale
CARPE DIEM