"Però ce l'abbiamo fatta" storie di allattamenti.

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Paola M. wrote:ahhaha oltre a stabilire chi sia meglio che parli e in quale situazione stabilisci anche quali sono i contributi intelligenti e quelli idioti e inutili?

eh si presuntuosa sono
:cisssss:
CARPE DIEM
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Cos73 wrote:"Da quello che ho potuto capire, Dani e Lella, dicono proprio questo.
Se una mamma in difficoltà viene e legge "anche se ti sta sul culo, anche se non vuoi con tutte le tue forze, fallo uguale che è tuo dovere", secondo me si aggrava un po' la situazione."
dice Dona
Intelligente e utile dice Lella

Visionario, dico io. Perché Lupina non ha detto così
Se non vuoi con tutte le tue forse non allatterai, chi ti dice nulla. IO dico solo che nel mio caso non è stato piacevolissimo ma l'ho fatto lo stesso. Cioè
"donna non sentirti inadeguata se nell'allattare non trovi l'idillio che pensavi e che altre donne raccontano, e se riesci fallo per il bene di tuo figlio"
stop.
Poi lo saprai tu se puoi riuscirci o se proprio non ce la fai.
Ma pensa anche che in fondo allattare è normale, non è sta cosa impossibile che è diventata negli ultimi decenni.
Non è fortuna riuscire a allattare, ma piuttosto sfiga non farcela.

spetta, ricapitoliamo, io mi sono spiegata con lupina, cioè credo che si sono capite le intenzioni del quote sulla sua ultima frase, rivolto a quelle persone che non ce la fanno perchè stanno già vivendo situazioni particolari per le altre situazioni ho detto pure che concordavo con la sua frase.
Infatti anche lupina ha riportato l'episodio della sua conoscente.
Ecco la mia sottolineatura era per quello.
Di DOna non ho quotato solo l'ultima frase ma tutto l'intervento perchè rtitengo anche la sua posizione utile alla discussione, pure questo è presuntuoso?
CARPE DIEM
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

E' l'avatar di quella "rusa" gnoccolona che è presuntuoso, lellì! è quello che ti frega.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked