sto rovinando tutto....

kika21175

Post by kika21175 »

Io sono uscita di casa la prima volta quando Nicolò aveva 7 giorni di vita e da allora ogni giorno siamo usciti per una passeggiata, se non avessi fatto così sarei impazzita dentro casa, anche perchè lui dormiva solo a spasso quindi non avevo grandi alternative! in compenso cammina cammina ho smaltito tutti i chili presi in gravidanza!...l'ho allattato praticamente ovunque...tutta Pesaro conosce oramai le mie tette...però capisco bene le tue paure perchè quando si metteva a piangere per strada mi sentivo una cacca, la gente mi guardava ed io mi sarei seppellita sotto terra pensando che potessero criticarmi.....ma oggi quando incontro le mamme con le carrozzine ed i bimbi piangenti le guardo con affetto pernsando che ci sono passata anche io e mi rendo conto che prese dall'ansia ci si fa un sacco di paranoie inutili...tutti quelli che hanno avuto figli possono solo comprendere le mamme in difficoltà che si incrociano per strada...quindi fregatene ed ESCI perchè fa bene a te ed al bimbo!
luciacc

Post by luciacc »

allora oggi ho fatto shopping. Dato che non ho piu' tagli sui capezzoli ho deciso che in casa posso provare ad indossare qualche cosa di diverso dalle tshirt a cui ho tagliato due buchi in corrispondena dei seni.... ok luca a pianti e comperato una cosa davvero orribile e costosa come il fuoco.... pero' ho visto che non e' morto nessuno anche se lui ha pianto. Sono contenta!!
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

luciacc wrote:allora oggi ho fatto shopping. Dato che non ho piu' tagli sui capezzoli ho deciso che in casa posso provare ad indossare qualche cosa di diverso dalle tshirt a cui ho tagliato due buchi in corrispondena dei seni.... ok luca a pianti e comperato una cosa davvero orribile e costosa come il fuoco.... pero' ho visto che non e' morto nessuno anche se lui ha pianto. Sono contenta!!

hai il trofeo più interessante del pianeta, non solo puoi portarlo in giro, ma puoi esporlo, lucia!

io, che sono un po' egocentrica, mi riempivo di orgoglio nel passeggiare con loro.

e il mio primo figlio ha sempre pianto. sempre. ma non piagnucoliii, urla!

io lo adoro... :red:
Locked