io chissà perchè non riesco a guardarmi indietro, non amo ripercorrere i momenti del "pre" parto
ma una sensazione ci accomuna
spesso mi chiedo come ho fatto ad essere felice prima
e sono sicura che se ne avrò un altro mi chiederò lo stesso di questo momento che pure mi pare meraviglioso
un abbraccio
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Ciao mamma piena d'amore e di mammitudine!
Bello leggerti.
E pensare a quei bimbi che si chiamano nel Mondo Rotondo, ai tuoi ricordi in un giorno speciale, alla scritta con pennarello da cucciolo, perché le penne da adulti sono rimaste tutte in ufficio.
A proposito... questa sezione era anche per "solo mamme"! Sono felice che tu sia passata di qui a lasciarci queste immagini e sensazioni.
Un abbraccio, per oggi e per domani. Soprattutto per domani.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)