mia mamma e' stata qui 2 settimane e mezzo e domani torna in italia. mi ha aiutato parecchio nell cose di casa (un po' meno con luca perche' lei crede nell'allattamento a orario e nel lasciar piangere) e devo dire che obbligandomi ad uscire le prim volte mi ha fatto un gran favore.
Se devo essere onesta non mi dispiace il fatto di rimanere da sola adesso... perche' ho proprio bisogni di dimostrare a me stessa che ce la posso fare...
Chiara hai perfettamente ragione sul concetto di perfezione. mi ritrovo sempre di piu' in cio che dici
sto rovinando tutto....
-
luciacc
Patrizia wrote:Entro a dire 2 cose al volo. Primo: anche se sono al terzo figlio e non al primo, quando esco con Leti non sono mai del tutto rilassata perché ho cento cose da fare e il tempo contato prima del suo risveglio. E non sono una persona ansiosa di carattere! Quindi ti capisco. Secondo: non temere le malattie, i bimbi sono molto forti anche se piccini. E il tuo latte aiuta moltissimo ad evitare di ammalarsi. Luca è un primogenito, non ha un continuo apporto di germi da asilo. Vedrai con i prossimi figli! (spero tanto che ne avrete!)
E soprattutto spero di vederti quando verrete in Italia!
Ci ho messo 6 anni a convincere diego a farne almeno due (un compromesso tra il suo figlio unico e la mia idea di farne 7....) per cui penso proprio che ci sara' (ecco magari tra un pochino quando ho capito come funziona questo!).
E per venire in Italia... non vedo l'ora che arrivi la green card per avere il via libera... un'attesa estenuante che dura ormi tre anni.
- Lupina
- Ambasciatore

luciacc wrote:mia mamma e' stata qui 2 settimane e mezzo e domani torna in italia. mi ha aiutato parecchio nell cose di casa (un po' meno con luca perche' lei crede nell'allattamento a orario e nel lasciar piangere) e devo dire che obbligandomi ad uscire le prim volte mi ha fatto un gran favore.
Se devo essere onesta non mi dispiace il fatto di rimanere da sola adesso... perche' ho proprio bisogni di dimostrare a me stessa che ce la posso fare...
Chiara hai perfettamente ragione sul concetto di perfezione. mi ritrovo sempre di piu' in cio che dici
Non sei sola, adesso!
Ci siamo noi, non te ne scordare.
Questo è un forum che ha veramente aiutato tantissime mamme, me compresa.
Siamo contente davvero che tu sia entrata a far parte del nostro gruppo.
Vedrai che con l'aiuto delle nostre esperte i problemi quotidiani ti sembreranno più facili da risolvere.
UN abbraccio, tienici aggiornate!