1) il ruttino non è obbligatorio. Nelle poppate notturne dei miei figli si dormiva subito dopo senza inconvenienti. Hanno avuto un po' di coliche nei primi due mesi ma, credo, indipendenti da questo. Certo, riprova. Anche perché la suzione frettolosa e rumorosa che descrivi un po' di aria al pancino potrebbe portarla.
2) Fai bene ad assecondarla. I tempi sono buoni. Probabilmente è così piccolina che devi ancora assestare la produzione sulla sua richiesta. A tale riguardo, sul punto 3) ti direi di attendere per il ciuccio, anche se tu lo ritieni utile e vuoi usarlo. Tra le altre ragioni, per non disturbare una suzione così ben riuscita con una suzione diversa. Sei sempre in tempo... A patto che lo accetti! Dei miei, Fede non l'ha mai voluto, Alex solo a 7 mesi.
Per il reggiseno, anch'io ero una seconda passata a quarta con la montata lattea, e tale rimasta per un paio di mesi, prima di avere la sensazione di "seno floscio", che però non significa assolutamente che manchi il latte.
Ho usato o... nessun reggiseno, in casa, o, per uscire, il reggiseno da allattamento, che trovavo più comodo. Ma è molto soggettivo. Va bene anche quello normale della misura giusta.
Ciao pecorelle!!