Orari primarie e iscrizioni

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Lella wrote:si è così per tutti i modelli (tranne le 40 ore) a meno che non si attua una soluzione come quella proposta nella scuola che ha detto Paola.

No, da noi i maestri anche delle 27 e delle 30 sono specializzati in alcune materie che insegnano da anni, da noi non esistono quelli che fanno da soli tutto il curriculo, da voi sì?
Oui, Je suis Zizzià.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

alemia wrote:lella, la cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è che qui,è già così, cioè è sempre stato così, non è che la riforma cambi molto
io credevo appunto che negli anni ogni maestro si fosse specializzato in un materia,o nella sfera matematica o umanistica, invece no

per fortuna a scuola del topo la maestra d'inglese è madrelingua,almeno quello(meglio di niente..ahah)

ah ecco, mi era venuto il sospetto che dicessi questo e in effetti Ale questa riforma ha spaventato più al nord che al sud, intanto perché se a milano le 40 ore sono al 95%, già a Brescia sono al 30%, in molta parte del sud manco esistono, si fanno solo le 27 e con amestro unico eccetto inglese e religione.
Oui, Je suis Zizzià.
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

vedo che piu' o meno..le condizioni sono uguali..o quasi...tutti che cercanod i raggirare o comunque di applicare el meno possibile sta benedetta legge(per ora)però mi sorge un dubbio...
se uno sceglie le 40 ore...e poi iniziata la scuola cambia idea...come si procederebbe??
vi spiego..io al 99% chiederò le 40 ore per Nicole..ma vorrei ben valutare se vedessi che per lei è troppo allora poi....ma una volta fatta la scelta?si puo' tornare indietro?(chiedo per semplice curiosità)

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Locked