lalle wrote:Ciao!
io posso dirti di aver avuto un aborto spontaneo alla nona settimana ad agosto e pensa che non ho avuto nessun sintomo, me ne sono accorta perchè sono andata a fare l'ecografia della translucenza 2 settimane dopo,e un medico con il tatto di uno scaricatore di porto , mi ha detto con tranquillità che non c'era più battito, che sono cose che capitano riprova che sarai più fortunata!mi è crollato il mondo addosso e per lo più il giorno dopo mi hanno fatto il raschiamento.credo di aver pianto per una settimana e ho avuto le perdite per una decina di giorni.poi il nulla per 40 giorni esatti e il 2 ottobre mi sono tornate. a me han detto di aspettare almeno un ciclo per riprovare e la sai una cosa?sono rimasta incinta lo stesso mese e ora sono nel quinto mese!ora mi sto tranquillizzando ma ogni volta che vado a fare un'ecografia ho sempre un po' paura (specialmente quando ho rifatto la translucenza) ma sento che questa è la volta buona e ti dico di non perdere le speranze perchè come han detto a me in ospedale l'importante non è l'aver avuto un aborto ma sapere che puoi rimanere incinta. Tanti tanti auguri e spero che diventeremo amiche baci Alessia
Che dolce che sei Alessia, grazie!
Sono felicissima per te e per il tuo bimbo/a. Ti faccio i miei più sinceri auguri per questo meraviglioso momento, che tu lo possa vivere pienamente e serenamente. Anche io spero di avere presto bimbo..sento che solo così saremo completi. Ho 35 anni e il tempo passa e non voglio privarmi di questa gioia e spero che Dio possa esaudire questo desiderio.
Non so che dire altro...mi piacerebbe ecco!