Dopo-aborto

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patty73

Aborto

Post by Patty73 »

lalle wrote:Ciao!
io posso dirti di aver avuto un aborto spontaneo alla nona settimana ad agosto e pensa che non ho avuto nessun sintomo, me ne sono accorta perchè sono andata a fare l'ecografia della translucenza 2 settimane dopo,e un medico con il tatto di uno scaricatore di porto , mi ha detto con tranquillità che non c'era più battito, che sono cose che capitano riprova che sarai più fortunata!mi è crollato il mondo addosso e per lo più il giorno dopo mi hanno fatto il raschiamento.credo di aver pianto per una settimana e ho avuto le perdite per una decina di giorni.poi il nulla per 40 giorni esatti e il 2 ottobre mi sono tornate. a me han detto di aspettare almeno un ciclo per riprovare e la sai una cosa?sono rimasta incinta lo stesso mese e ora sono nel quinto mese!ora mi sto tranquillizzando ma ogni volta che vado a fare un'ecografia ho sempre un po' paura (specialmente quando ho rifatto la translucenza) ma sento che questa è la volta buona e ti dico di non perdere le speranze perchè come han detto a me in ospedale l'importante non è l'aver avuto un aborto ma sapere che puoi rimanere incinta. Tanti tanti auguri e spero che diventeremo amiche baci Alessia

Che dolce che sei Alessia, grazie!
Sono felicissima per te e per il tuo bimbo/a. Ti faccio i miei più sinceri auguri per questo meraviglioso momento, che tu lo possa vivere pienamente e serenamente. Anche io spero di avere presto bimbo..sento che solo così saremo completi. Ho 35 anni e il tempo passa e non voglio privarmi di questa gioia e spero che Dio possa esaudire questo desiderio.
Non so che dire altro...mi piacerebbe ecco!
lalle

Post by lalle »

Vedrai che ce la farai l'importante è che sia una cosa naturale non ti fissare perchè nel momento in cui non ci pensi accade...pensa che ho un'amica che ha impiegato 8 anni ad avere il primo bimbo e ora senza grandi speranze dopo 3 mesi è in attesa del secondo!è la natura...sono sicura che ci darai la buona notizia al più presto Baci lalle
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Patty73 wrote:Secondo te allora qualche piccola traccia di sangue a distanza di un mese dall'aborto è normale? I primi di febbraio in corrispondenza di quello che è il mio periodo mestruale ho avuto una specie di mestruazone, cioè più leggera. Da allora quando vado in bagno trovo ancora qualche goccia.
Hai più ripetuto il dosaggio delle beta dopo l'aborto? Grazie per l'aiuto. Grazie a tutte

no io non ho fatto nulla dopo, ho solo aspettato che le cosesi sisteassero da sole.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Locked