Beta

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patty73

beta

Post by Patty73 »

Erin-75 wrote:hai avuto raschiamento o no dopo l'aborto?
(non in tutti gli ospedali lo fanno dopo un aborto così precoce)

se ti fa stare più tranquilla ripeti pure le beta, non ha senso stressarsi per niente. Sappi comunque che non tutti i ginecologi le fanno ripetere dopo queste interruzioni così precoci

Per fortuna non ho avuto bisogno di fare il raschiamento. Ho fatto una visita di controllo dopo 2 settimane dall'aborto ed era tutto ok, ma non mi ha detto di rifare le beta. Ho avuto anche le mestruazioni questo mese. Per il resto nessun dolore o fastidio. Bò..forse per stare più tranquilla le rifaccio
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

secondo me è tutto a posto
a maggior ragione se hai rifatto il controllo dal gine
io ho avuto due aborti precoci (uno alla sesta e uno alla quinta settimana, sapevo di essere incinta perchè consapevole di aver rischiato avevo fatto il test nonostante sia contraria a farlo prima di un ritardo consistente) ma non ho mai fatto il controllo delle beta post aborto
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

secondo me è tutto a posto
a maggior ragione se hai rifatto il controllo dal gine
io ho avuto due aborti precoci (uno alla sesta e uno alla quinta settimana, sapevo di essere incinta perchè consapevole di aver rischiato avevo fatto il test nonostante sia contraria a farlo prima di un ritardo consistente) ma non ho mai fatto il controllo delle beta post aborto
Locked