benissimo, leggo che la pecorella è furrba..ahahah
io i reggiseni trovavo ottimi quelli da allattamento, anche perchè l'allattavo anche fuori casa e li trovavo più comodi, ottimi quelli della "anita", visto che io ho allattato a lungo ho unito l'utile al dilettevole (sono belli ;) )
un bacio alla piccola pecorella e uno a quella grande
Inizio dell'allattamento, dubbi e consigli
- tati
- Ambasciatore

ma che brava che sei, complimenti ila!
io ti posso rispondere per le coliche. nel momento che le ha, credo che anche il ciuccio le dia fastidio.
Vedo fabietto, magari lo calma per 10 secondi poi urla come un pazzo.
io ti posso rispondere per le coliche. nel momento che le ha, credo che anche il ciuccio le dia fastidio.
Vedo fabietto, magari lo calma per 10 secondi poi urla come un pazzo.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"