Visita, curva glicemica ed ecografia :o)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Gabry wrote:ero arrivata fino al volete sapere il sesso ahahaha dispettosissimo.
te lo sposto in pancine?

Perche'? Dove l'ho messo?!?!?

Sono fusissima... ma ero convinta di averlo messo li'!

Comunque si, sul sesso ci ha fatti rimanere di cacca... io mi sono messa a ridere li' sdraiata sul lettino perche' in effetti essendo figlio nostro non potevamo aspettarci niente di diverso ahahah

Pero' ormai pregustavo la notizia e niente... va beh, non ne faccio una malattia, alla fine volevamo la sorpresa e 12 settimane passano talmente in fretta -voi lo sapete bene- che ormai l'attesa e' ridicola in confronto alle 28 gia' passate!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Ooooh, bene bene bene :nani:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

che belle notizie!
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked