Benissimo Cri, ci avviciniamo a passi da gigante al traguardo eh? :o)
Io gli esami li faccio ogni 2 mesi e mezzo, ora penso li faro' piu' spesso perche' siamo verso la fine della gravidanza ma comunque non li ho fatti ogni mese.
(Che strano pero', mi pare che te li possa tranquillamente prescrivere la ginecologa gli esami. E' un medico e quindi deve avere il ricettario e prendersi quindi direttamente la responsabilita' per gli esmi che richiede e che ovviamente hanno un costo per il SSNL... correggetemi se sbaglio.)
fatta ieri"terzultima" visita
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- CRI80
- Ambasciatore
io li ho fatti praticamente a ogni visita,quindi ogni 6 settimane circa,
non so a me nessuna gine me li ha mai prescritti con lm impegnativa,sono sempre dovuta andare dal dottore poi
non so a me nessuna gine me li ha mai prescritti con lm impegnativa,sono sempre dovuta andare dal dottore poi

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]
Sai, Cri, che faccio io per non fare la coda col mio medico di base? ci siamo accordati che gli lascio una busta in cassetta della posta con la prescrizione del medico privato e lui qualche giorno dopo mi fa trovare nella farmacia sotto al suo studio la busta con l'impegnativa a mio nome... parlagliene, perché è una bella soluzione per velocizzare e per non costringere chi come te ha una pancia e due bimbi e chi come me lavora dieci ore al giorno a fare file lunghissime in una sala d'attesa, in fondo non ti deve visitare!