Comunque guarda....le ragazze mi conoscono bene perchè in questi sei mesi mi hanno sopportato e "supportato"....Quando ti danno il pargolo in ospedale...si dimenticano sempre di darti il libretto di istruzioni
e il "faidate"è mooolto difficile...io ho pensato di scappare ogni giorno i primi mesi. Allora prima cosa: anorressia...è brutta e difficile ma fortifica e uscendone dimostri che hai una forza disumana (ne so qualcosa pure io...)
La gente: se avessi ascoltato tutto quello che la gente mi diceva (e ancora mi dice) mi sarei ricoverata in reparto neuro e avrei buttato via la chiave....perchè tutti sanno tutto...ma come stai tu e com è il tuo bimbo lo SAI SOLO TU...e ti dico per esperienza che TU HAI SEMPRE RAGIONE!!! Fidati... L amore per il proprio figlio si impara giorno dopo giorno...è proprio vero...le paure sono umane...giuste e "normali"....si ha paura quando si ama...
Le coliche...bè...io non contavo i mesi....li bruciavo proprio sperando di dormire....e ancora non dormo
E' tutto normale...me lo dicevano sempre qui ma io non ci credevo...
Guarda ti riporto una cosa che ho scritto qui....per mio figlio...forse ti può dare speranza e serenità....
http://www.noimamme.it/Mamme-si-diventa/Madri-Lo-si-diventa-e-proprio-vero.html
E se ti star bene SPENDIIIIIIIIIIIII :)))))))