Monica
io dei two non mi sono proprio accorta,
ma se ti può consolare sto scontando con i three!!
ma non erano i terrible two?
Moderator: Paola
-
agata74
Se trovi la ricetta per risolvere il problema passamela... mia figlia ha 2 anni e mezzo e due gg fa mi ha fatto prendere un bello strappo alla schiena perchè si è attaccata con le gambe all'altalena a cestello (di ferro, pesantissima) mentre tentavo di estrarla. Ho dovuto cheidere aiuto ad un'altra mamma ai giardinetti
perchè da sola non ce la facevo. E lei che urlava come se la sgozzassi.. Ah, prima avevo passato un buon quarto d'ora a spiegarle che bisognava andare a casa perchè faceva buio ed era quasi ora di cena.. 
perchè da sola non ce la facevo. E lei che urlava come se la sgozzassi.. Ah, prima avevo passato un buon quarto d'ora a spiegarle che bisognava andare a casa perchè faceva buio ed era quasi ora di cena.. 
-
Monica06
Paola M. wrote:Perché ti sembra di sbagliare?
Perchè non mi ascolta!! Perchè fa i capricci sempre. La mattina uscire di casa è un incubo. Il supermercato? nooo. Scappa nei parcheggi (ed io urlo perchè sono terrorizzata dalle macchine).
Ma come faccio a farmi ascoltare. Io voglio che per la strada mi dia la mano perchè temo le macchine, la voglio far vestire preso per non prendere freddo...
Ma come si fa a farsi ascoltare? Io non sono capace di darle neanche uno schiaffetto piccolissimo (quindi niente sculacciate), le minacce non servono(non ti porto più in piscina... e lei urla di più!!).
Come posso uscirne??
Per le altre... non non mi consolate, anzi mi viene da piangere (anche per voi!!)