Un lettino che si tramanda...
Moderator: Paola
-
kika21175
che bello Sole questo passaggio di lettino di generazione in generazione, lo trovo tenerissimo! io avrei voluto fare la stessa con mio figlio ma mia madre l'unico oggetto che ha tenuto è stato il mio vecchio seggiolone che infatti usiamo ora per Nicolò, è fantastico vederlo mangiare la pappa in puro stile anni 70!
- tati
- Ambasciatore

ely paolo e fabietto hanno dormito nella culla di papà.
lui ne è orgogliosone.
lui ne è orgogliosone.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"