morfologica

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lalle

morfologica

Post by lalle »

ieri ho finalmente fatto la morfologica sembra tutto a posto, non è che il medico in questione fosse uno di molte parole!il mio bimbo ha le gambe incrociate e anche questa volta non si è fatto vedere... :cry: però il medico ha detto che non lo mette per iscritto ma sembrerebbe un maschietto! ora pensavo:la prossima ecografia si dovrebbe fare alla 30/32 settimana giusto?ma io volendo senza dover andare per forza privatamente posso chiedere di fare un'ecografia di controllo in ospedale? sono troppo curiosa :bacio:
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

non so, io sono sempre andata a pagamento, quindi tutti i mesi eco e visita, potresti chiedere comunque.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

lalle wrote:ieri ho finalmente fatto la morfologica sembra tutto a posto, non è che il medico in questione fosse uno di molte parole!il mio bimbo ha le gambe incrociate e anche questa volta non si è fatto vedere... :cry: però il medico ha detto che non lo mette per iscritto ma sembrerebbe un maschietto! ora pensavo:la prossima ecografia si dovrebbe fare alla 30/32 settimana giusto?ma io volendo senza dover andare per forza privatamente posso chiedere di fare un'ecografia di controllo in ospedale? sono troppo curiosa :bacio:

L'ecografia del terzo trimestre per quel che ne so va prenotata con largo anticipo ed e' tra quelle che fa l'ASL. Io non rientro, anche perche' tornero' in Italia quando saro' ormai i 30 settimane quindi per forza a pagamento devo andare.

Per un'eco "di controllo" la puoi fare soltanto se c'e' qualcosa che non va, di sicuro non per sapere il sesso. Se la morfologica e' andata bene pero' non credo tu ne abbia bisogno.

Io mi tengo la sorpresa... avevamo mezza intenzione di farcelo dire ma alla fine non si e' fatt@ vedere e allora aspettiamo la nascita.

Dai dai, resisti... la sorpresa e' magnifica!!! :lol:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked