Solange wrote:Se poi ti va di calamitare foto o ritagli, immagini e tesserine esiste anche il nastro adesivo calamitato, lo fa la 3M e a me fa venire voglia di calamitare tutto. Peccato che nella casa nuova avro' il frigo incassato e dovro' trovare un altro modo per attaccare tutte le mie cazzatine :)
nastro adesivo calamitato??? ragazze mi aprite un mondo...
Lupina wrote:Io ho trovato un brillante sistema per realizzare calamite un po' farlocche ma di sicuro effetto....
Ho comprato una plastificatrice per documenti al Lidl qualche settimana fa. Ritaglio immagini carine dai giornali, le incollo su una carta un po' pesante in modo che il retro non riporti immagini e per rinforzarne un po' la consistenza, le plastifico e le ritaglio di nuovo, ci appiccico la calamita dell'IKEA con la colla a caldo e zac! attaccandole su una lavagna su cui si possono disegnare gli scenari coi gessetti, e poi mi diverto ad inventare storie col Nano sui trattori, sulle rane e sulle case di campagna (siamo molto autobiografici, noi). Appena riesco a ricaricare le pile della macchina fotografica, posto un po' di foto delle nostre calamite balenghe.