Mi insegnate come si fa?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

E' vero Lella, hai ragione... a volte dimentico che ci saranno le gioie condivise a bilanciare per le sofferenze e auguro al mio cucciolo che saranno sempre in numero superiore alle sofferenze.

Il momento si avvicina sempre di piu'... quasi non ci credo.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
marte71

Post by marte71 »

Dona wrote:Ma gli stessi sbagli, li sta ripetendo ora con mia figlia.

ah no questo no! se non avessi notato il suo pentimento proprio con un atteggiamento diverso nei confronti della nipote, non avrei potuto perdonare probabilmente.
marte71

Post by marte71 »

maria luigia wrote:io comunque gli ho sempre detto che lo amo

sempre sempre sempre! anche quando la sgrido glielo ricordo costantemente, mamma e papà ti ameranno sempre, qualunque sbaglio tu possa fare ;-)

perchè per me da figlia è stata la sofferenza più grande, pensare che mia madre mi amasse meno se tenevo certi comportamenti...giorni e giorni di silenzio per punirmi...terribile!
Locked