Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Loriangel wrote:SOLE , COL MIO CE LA PUOI FARE EH!!! SICURO SICURO !!!
Infatti, sicuramente!!
Se avremo proprio tanto tanto culo (se non esiste una legge del contrappasso insomma) e il ranocchio sara' come papa' e mamma, dovremmo avere un bambino tranquillissimo come lo eravamo noi.
[CENTER]
[/CENTER] [CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com [/CENTER] [CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Sheireh wrote:Io sono a quota primi 10 giorni passati in casa.
Che dire... credo di potermi considerare "fortunata".
Io e Arianna ci alziamo tardino, cioè dopo che ha fatto il pasto attorno alle 9 o 10 e poi la giornata è scandita dai suoi ritmi di pappa e nanne. Mangia circa ogni 3 ore in 10 minuti, poi la tengo in braccio un po' (il tempo che si addormenti, un quarto d'ora più o meno, a meno che non pianga per male al pancino o un po' di rigurgiti) e poi la metto nella culla. Fino a che non si sveglia posso fare quello che voglio, dai mestieri in casa, al riposino, al PC, all'uscita a spasso con lei che se la dorme tranquilla (sia che siamo sotto il sole al parco o al supermercato). Alla sera purtroppo sembra aver preso l'"orario coliche", quindi un paio d'ore attorno a mezzanotte piange quasi ininterrottamente...
Povera cucciola... questo mi dispiace. Pero' dai, alla fine siete ricompensate dal fatto che durante il resto della giornata hai delle ore di autonomia, ecco!
[CENTER]
[/CENTER] [CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com [/CENTER] [CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Se avremo proprio tanto tanto culo (se non esiste una legge del contrappasso insomma) e il ranocchio sara' come papa' e mamma, dovremmo avere un bambino tranquillissimo come lo eravamo noi.
E ALLORA VEDRAI CHE SARà COSì ! IO AVEVO 1 POSSIBILITà SU 2 , MIO MARITO NN NE VOLEVA SAPERE DI DORMIRE FINO A 3 ANNI , MIA SUOCERA SI è PRESA UN MEGAESAURIMENTO PER QSTO ..........
TU HAII 2 POSSIBILITà SU 2 ! è CASPITA !