Ho ceduto e adesso...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

chiaretta_1974 wrote:a me è venuta l'anoressia anche per questo.
sono certa che per me non ne sia valsa la pena
meglio un asino felice che un dottore morto

scusate se sono un po' cruda

io per fortuna ho sfogato il mio desiderio di piacere a mio padre tramite l'atletica.
Smettere l'atletica (causa ginocchio) è stato anche un po' recidere quella dipendenza (a lui interessavano più i risultati delle gare che quelli scolastici fra un po').
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Solange wrote:Le cose importanti sono altre? Bene, insegnamolo! Chi dice che una cosa debba escludere l'altra?

Quoto e straquoto
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

però ci sono bambini che ci fanno caso e altri no. Mio marito non aveva molti giochi eppure per la sua famiglia non sarebbe stato un problema, ma se glielo chiedi lui non l'ha vissuta male, anzi. Credo sia questione di personalità, più o meno forte (che non vuol dire che il bambino sensibile che ci tiene sia un debole). Io da insicura di mio, con determinati supporti mi sarei sentita più corazzata.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked