La giornata tipo di una neomamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Dona wrote:Quoto.
Giada è nata a fine aprile.
Ma Sole un avviso.
Fai scorte infinite di pazienza.
Con i bimbi toro non si ottiene niente se non con grandi riunioni diplomatiche.
Se riuscirai a sviluppare la capacità di negoziazione....allora riuscirai ad avere un bimbo dei miracoli.
ahahah

Fortunatamente sono una persona estremamente paziente, con i bambini, gli animali e gli anziani. Con gli adulti lo sono moooolto meno perche’ rtengo che debbano imparare a stare al mondo ahahahah

Ma sulla pazienza e il self-control sono tranquilla; difficile che perda le staffe e che mi incazzi. E sono abituata a negoziare con il signor Bianco quindi mi sono esercitata a sufficienza per 5 anni e mezzo ahahaha
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

marte71 wrote:infatti io credo che sarebbe molto diverso se ora avessi un altro figlio, per l'esperienza passata.

Ecchila, se invece venisse qui una a dirti che la depressione di sicuro si ripete? che se sei portata l'avrai a tutti i parti? che quella è la sua esperienza e che quindi sarà quasi certo che potrebbe essere così anche per te?

Invece io ti dico che col secondo ti riscatterai, indipendentemente dal bambino, perché quell'esperienza ti ha preparato. Sole e le altre, pur senza una prima esperienza, sono preparate perché hanno vissuto le NOSTRE esperienze, sono entrate nelle NOSTRE vite e anime, nelle NOSTRE tribolazioni, gioie e speranze.

Perché serve a questo il forum, oltre che l'web, oltre che Gonzales ahhahahah!
Oui, Je suis Zizzià.
Dona

Post by Dona »

Paola M. wrote:Ecchila, se invece venisse qui una a dirti che la depressione di sicuro si ripete? che se sei portata l'avrai a tutti i parti? che quella è la sua esperienza e che quindi sarà quasi certo che potrebbe essere così anche per te?

Interessante punto di vista.
Attuiamo la tecnica della visione positiva che tanto a vederla peggio c'è sempre tempo?
Bella sta filosofia.
Locked