Io fisicamente sto benone, credevo fosse peggiore riprendersi dal secondo cesareo, invece , quasi quasi mi sono ripresa meglio da questo che del primo (a parte i morsi uterini che fanno maluccio)!!
Pensate che questa mattina mi sono persino lavata tutta da sola i piedi nel lavandino dell'ospedale....credevo di non riuscire ad alzare già così in alto le gambe e invece!!!! Sono rimasta contentissima!!!!
Il piccolo è un vero mangione...ho provato ad attaccarlo al seno, ma in una sola notte mi ha fatto sanguinare i capezzoli da come tira forte e allora ho optato per il biberon.....e vi garantisco che riesce a deformare la tettarella!!!
Ha solo 4 gironi e si mangia già 60 ml di latte ogni poppata!!!

Inzomma, sono in un turbinio di emozioni, dall'euforia alla piangina, uffa questi ormoni!!!
Vorrei abbracciarvi forte!! Mi siete mancate....ogni girono chiedevo a mio marito se era venuto a fare un salto sul forum....ma se lo dimentica sempre!!
Vi ho pensato tanto, ho mandato il messaggio a Elenaniccolò...appena uscita dalla sala operatoria!! Se non è pensarvi questo!!
Ecco il racconto..
Entrata in opsedale verso le 8.00 di sabato mattina, mi ricoverano, ma no avevano unletto dove mettermi , quindi aspetto circa 3 ore poi mi danno il letto.Non sanno dirmi l'ora prevista per i cesareo, poi verso le 13.15 mi vengon a prendere in camera, rasata a zero la patata, catetere e viaaaaaaaa verso la sala operatoria. Mi sale la vera paura, e chiedo di farmi l'anestesia totale, visto che di Beatrice fu impossibile fare la spinale perchè soffro di mal di schiena.
Accordata la totale, l'anestesista mi dice di chiudere gli occhi e io gli rispondo "NO NO, se li chiudo credi che io sia sedata e invece magari sono sveglia....tanto appena fa effetto mi si chiudono da soli

Mi risveglio e chiedo subito se è andato tutto bene! Esco dalla sala operatoria è c'è la mia gemella che mi fa questo gesto

Mi portano in camera, dico a mio marito di mandare subito un messaggio a Elenaniccolò per avvisare lei, in modo che poi lei avvisasse voi!!
Dopo poco arriva il mio cucciolo in una tutina celeste che dorme palcido!
E ci innamoriamo!!!!

GRAZIE DI AVER CONDIVISO CON ME QUESTA AVVENTURA!! FATTA DI EMOZIONI,PAURE e GIOIE!!
[color="Red"][SIZE="5"]VI VOLGIO BENE!![/size][/color]
OT: L'ho messo uguale in piazzetta per avvisare meglio tutte!!