Eccoci qui!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
FEDETRICE

Eccoci qui!!!!

Post by FEDETRICE »

CIAO CARISSIME AMICHE!!!!! HO letto tutto d'un fiato i vostri auguri e mi hanno scaldato il cuore!!! Siamo arrivati a casa da circa un oretta......
Io fisicamente sto benone, credevo fosse peggiore riprendersi dal secondo cesareo, invece , quasi quasi mi sono ripresa meglio da questo che del primo (a parte i morsi uterini che fanno maluccio)!!
Pensate che questa mattina mi sono persino lavata tutta da sola i piedi nel lavandino dell'ospedale....credevo di non riuscire ad alzare già così in alto le gambe e invece!!!! Sono rimasta contentissima!!!!
Il piccolo è un vero mangione...ho provato ad attaccarlo al seno, ma in una sola notte mi ha fatto sanguinare i capezzoli da come tira forte e allora ho optato per il biberon.....e vi garantisco che riesce a deformare la tettarella!!!
Ha solo 4 gironi e si mangia già 60 ml di latte ogni poppata!!! :sticazzi: Speriamo che continui così!!
Inzomma, sono in un turbinio di emozioni, dall'euforia alla piangina, uffa questi ormoni!!!
Vorrei abbracciarvi forte!! Mi siete mancate....ogni girono chiedevo a mio marito se era venuto a fare un salto sul forum....ma se lo dimentica sempre!!
Vi ho pensato tanto, ho mandato il messaggio a Elenaniccolò...appena uscita dalla sala operatoria!! Se non è pensarvi questo!!

Ecco il racconto..
Entrata in opsedale verso le 8.00 di sabato mattina, mi ricoverano, ma no avevano unletto dove mettermi , quindi aspetto circa 3 ore poi mi danno il letto.Non sanno dirmi l'ora prevista per i cesareo, poi verso le 13.15 mi vengon a prendere in camera, rasata a zero la patata, catetere e viaaaaaaaa verso la sala operatoria. Mi sale la vera paura, e chiedo di farmi l'anestesia totale, visto che di Beatrice fu impossibile fare la spinale perchè soffro di mal di schiena.
Accordata la totale, l'anestesista mi dice di chiudere gli occhi e io gli rispondo "NO NO, se li chiudo credi che io sia sedata e invece magari sono sveglia....tanto appena fa effetto mi si chiudono da soli :sticazzi: Mi ha guardato come fossi un' aliena....morale della favola mi ha dovuto fare la doppia dose!! Ero leggermente agitata non trovate?? :tettonaesaurita:
Mi risveglio e chiedo subito se è andato tutto bene! Esco dalla sala operatoria è c'è la mia gemella che mi fa questo gesto :ok: con un sorriso enorme dicendo che assomiglai tutto alla sorella!!
Mi portano in camera, dico a mio marito di mandare subito un messaggio a Elenaniccolò per avvisare lei, in modo che poi lei avvisasse voi!!
Dopo poco arriva il mio cucciolo in una tutina celeste che dorme palcido!
E ci innamoriamo!!!! :bacio: :bacio: :bacio:
GRAZIE DI AVER CONDIVISO CON ME QUESTA AVVENTURA!! FATTA DI EMOZIONI,PAURE e GIOIE!!
[color="Red"][SIZE="5"]VI VOLGIO BENE!![/size][/color]

OT: L'ho messo uguale in piazzetta per avvisare meglio tutte!!
Laura
Utente Vip
Utente Vip

Post by Laura »

Che bello il tuo federico!!
Ancora auguroni e sono contenta che tu ti senta così bene.
Valerio, 13-10-2005
Federico, 22-06-2010
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

bentornata cara..che bello..pensaqre che fino a pochi giorni fa eroi qui con noi a fare il countdown...
il tuo bimbo è uno spettacolo!!un bacione.

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Locked