Altezza ideale fasciatoio?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Solange wrote:Beh, ma io mi siederei sul letto approfittando cosi' anche del momento per un po' di massaggini e coccole... sono una comodona io ahahahaha

sedute sul letto bisogna stare troppo girate.

Io ho un fasciatoio decisamente sgrauso comprato pure usato scelto perchè è bello alto.

Quando sono dai mei e lo cambio sul letto o sul tavolo mi accorgo della differenza anzi se ne accorge la mia schiena.

è una delle poche cose che ricomprerei 100 volte.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
passerottina

Post by passerottina »

MariannaMJ wrote: Prendi la MALM 3 cassetti; i cassetti sono ampi e possono contenere parecchie cose, l'altezza è perfetta e la superficie d'appoggio è IDENTICA ai materassini che si trovano nei negozi d'infanzia

prezzo cassettiera 59/69 (a seconda dell'offerta) + 15/20 materassino

fa' 'n pò tè, rispetto ai 180 e rotti che ti chiedono per un fasciatoio
e ti rimane un bel mobile invece che una cosa che in futuro non saprai a cosa abbinare

P.S.: io ho "incollato" il materassino con lo scotch doppio così quando la biscia si dimena non si sposta affatto.

Ecco qua quella che dici te!
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10120592
Io ho la stessa identica ma "vecchia edizione" (con i pomelli).
Io risparmio ancora di più perchè già ce l'ho e neanche la compro!

MariannaMJ wrote: P.S.: io ho "incollato" il materassino con lo scotch doppio così quando la biscia si dimena non si sposta affatto.

Fondamentale! Grazie!
Locked