"PESO"(tasto dolente)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 11613
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Post by tati »

io sono strana.
Di ely ho messo più di 20 chili.Ed ho vomitatofino al terzo mese.

Di PAolo invece ho avuto nausea fino al sesto mese, e a fine gravidanza pesavo 8 chili in più dell'inizio. Col parto ne ho persi 10...

Poi è arrivato Fabio e mi ha stravolto tutto.Con lui ho messo due etti.
ma non auguroa nessuno di stare tanto male con la nausea
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
User avatar
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 9213
Joined: Tue Nov 06, 2007 3:18 pm
Contact:

Post by Solange »

Io sono in forte sovrappeso (non dico obesa perche' la parola e' brutta ma diciamo pure che e' cosi' ahahahha) e in base al ginecologo di mia madre a quest'ora dovrei essere morta probabilmente perche' per lui la mia sarebbe stata, per questo, una gravidanza a rischio a prescindere. Secondo lui avrei avuto il diabete se non la gestosi e un bambino enorme che mi avrebbe portata al cesareo.

Invece ho una gravidanza fisiologica, bella, nessun problema di pressione, zero glicemia (ho fatto la curva lunga la scorsa settimana a 28 settimane) e un cucciolo assolutamente nella media le cui misure si aggirano sul 45 percentile e la testina e' poco sopra il 5.

Ok, mancano ancora 10 settimane, percarita'. Ma comunque ho trovato persone intelligenti che pur dandomi consigli sull'alimentazione (come li danno pure alle magre) e tenendomi sotto controllo mi hanno considerata normale e con una gravidanza normale fino a prova contraria.

So, per come sono fatta, che se avessi vissuto nel terrore del ginecologo, avrei avuto molti piu' problemi anche solo emotivi e psicologici.

Infatti ho scelto apposta l'ostetrica perche' sono dell'idea che per la gravidanza fisiologica ci voglia l'ostetrica e se diventa patologica allora ci vuole il medico.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked