credo che tua figlia ti riconoscerà sempre come mamma, all'inizio per il tuo odore e la tua pelle e poi perché saranno i nonni a parlarle di te tutto il giorno, anzi ti vedrà come una fata, una mamma-eroina coraggiosa che è via solo perché sta lavorando per lei e per potersi godere i weekend con lei... insomma, non è la quantità di tempo! andrà tutto bene, l'hai tenuta e quindi il grosso l'hai già fatto, più mamma amorevole di così!!! anche questo glielo racconterai quando sarà grande, le farai legegre dei tuoi timori odeirni, e anche da questo lei capirà cos'é una mamma. e avrete un rapporto meraviglioso di comprensione e fiducia!
rispetto.
Help me!
Moderator: Paola
-
Franca G.
Parti da una posizione di grande privilegio, una famiglia presente e partecipe
APPROFITTANE per te sarà una grande benedizione e per loro una fonte di grande soddisfazione. Non dimenticare che malgrado tutto esistono degli ammortizzatori sociali fatti consigliare da associazioni apposite (a Siena c'è Donna chiama Donna), vedrai che ti si potrebbero aprire spiragli che nemmeno immagini.
Vedi la tua situazione come una grossa opportunità di crescita, quanto al padre....talvolta è meglio senza (te lo dice una che si trova spesso a lottare con questa figura non proprio positiva per mio figlio!!!) In bocca al lupo per tutto :bacio:
Vedi la tua situazione come una grossa opportunità di crescita, quanto al padre....talvolta è meglio senza (te lo dice una che si trova spesso a lottare con questa figura non proprio positiva per mio figlio!!!) In bocca al lupo per tutto :bacio:
-
Giada78
io ho fatto così...ho passato 9mesi a casa dei miei con loro che coccolavano tommaso il primo e matteo la panciona...mia mamma mi reggeva la fronte ogni volta che vomitavo...mi teneva la mano ogni volta che andavamo e andiamo dall'avvocato...bhè io mi sono trasferita dai miei...mio papà mi sta rifacendo un appartamento sopra lorom così ho la mia casa indipendente...e per il lavoro sfrutto tutta la maternitàanche quella facoltativa, ecco io sfrutterei tutta lA MATERNITà E NEL MENTRE CERCHEREI UN LAVIORO VICINO I TUOI