Arrivate.. niente pennutta..
so che non bisogna pensarci, stare tranquille..ma come si fa a non pensarci?
io ho anche lasciato tutte le cure per l'acne..e ogni mattina la mia faccia urla giustizia!!
aspettando la pennuta...altro giro si ricomincia!
Sere! Chicca! Mi dispiace tantissimo!
Non è vero che non bisogna pensarci. Pensarci è normale. Desiderare è normale. Pregare è normale.
Non bisogna scoraggiarsi. Non bisogna pensare che non arriverà. Perché prima o poi arriverà.
I bambini arrivano quando vogliono loro. Bisogna imparare ad accettare questa verità. Potrebbe essere il mese prossimo. Ma potrebbe anche essere tra 4 anni.
cuore in pace. e continuare a sperare. e a fare tanto tanto l'amore. e a godersi intanto la propria vita di coppia, che poi non sarà più la stessa, godersi la propria casa e la propria libertà, il proprio vino e sushi, la palestra e il bangin jumping, insomma tutto quello che poi in gravidanza non si può più fare...
quindi ognuna nelle propria casa stappiamoci veramente una boccia di vino e beviamo alla salute delle altre e della cicogna che prima o poi impallineremo per benino (io ci metetrò il sale nei pallini, voglio che soffra, la bastarda, con quello che lei fa soffrire me... ehehheheheh)
Buongiorno!
anch'io ogni tanto mi consolo pensando che fino a quando non arriva la pennuta..se voglio posso oziare un po di piu sul divano..o mangiare a qualsiasi orario della giornata!!!
buona caccia a tutte!!