concepimento con mezzo rapporto?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
laste
Admin
Admin

Post by laste »

pancia wrote:diciamo che se tu rimani incinta con solo il liquido preseminale e mezzo rapporto e io è un anno che sono una botte di sperma e non rimango incinta GIURO che mi pianto una forchetta su una coscia affinché la cicatrice mi ricordi nei secoli che la vita è proprio beffarda! ehehehehe
detto ciò, spero che qualsiasi cosa accada la prendiate bene e siate contenti!!!

pancia vieni qui
ti leggo,non ti incrocio mai ma un abbraccio e un applauso te li meriti,se me li concedi
sei in gamba :bacio:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
sagrina

Post by sagrina »

Grazie dei consigli..Pancia tanti incrocini spero per te...ti capisco, io infatti sono curiosa ma tanto so che sono cose misteriose..anchio la prima volta rimasi incinta con la pilola poi il secondo bambino l abbiamo cercato per piu di 2 anni tra speranze, tentativi mirati e dosi di ormoni poi quando è arrivato l abbiamo perso e gettata la spugna dopo tre mesi sono rimasta incinta di Matia che ora è qui..un abbraccione
passerottina

Post by passerottina »

certo, bel tipetto il tuo Bebè... il tempismo fatto persona!!! :-)
Roba da non credere!!!

Io non ho molta esperienza però penserei che non sia molto probabile rimanere incinte così... cmq "mai dire mai!!!"
tienici aggiornate!!!

In ogni caso sagrina e pancia, vi auguro di cuore che la cicogna vi visiti presto!!!!!!
Locked