Che madre è...
Moderator: Paola
-
jenny
-
lory76
Cara Bruna, ora lascia andare questa bottiglia lontano da te, riprendi la tua vita, nuova e costruiscila insieme alla tua famiglia, ma se vuoi che questa bottiglia vada lontano veramente dovrai fare ancora una piccola grande cosa:
perdonala.
A volte anche le persone come lei hanno alle spalle un vissuto triste e disperato e non hanno avuto la forza che hai avuto tu di recidere per sempre il cordone ombelicale.
Accettare e perdonare ti fara' sentire meglio.
Un abbraccio....
perdonala.
A volte anche le persone come lei hanno alle spalle un vissuto triste e disperato e non hanno avuto la forza che hai avuto tu di recidere per sempre il cordone ombelicale.
Accettare e perdonare ti fara' sentire meglio.
Un abbraccio....
- kia
- Utente Vip

mi spiace leggere quello che hai passato. Ti lascio un abbraccio.
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre