Mi chiamo Claudia, ho 27 anni e vivo in provincia di Roma.
Sono incinta di 14+5 settimane.
La ginecologa giovedì mi ha nuovamente rimessa in malattia e, siccome presumo che questa malattia stavolta si tramuti in maternità anticipata costringendomi a passare gran parte del tempo in casa (non che mi dispiaccia eh, vista l'abitudine a seguire una vita frenetica

Ho tante paure, dubbi, domande...ma penso proprio sia naturale e comprensibile.
Questa maternità è arrivata del tutto inaspettata...nel 2006 mi era stata diagnosticata (probabilmente con troppa facilità da parte di qualcuno), una presunta forma di endometriosi...ma non avendo mai eseguito una laparoscopia diagnostica, la malattia non era stata confermata e da nessun altro riscontrata nei controlli successivi. Ho sempre sofferto di colon irritabile e tutto ciò che questo comportava, unito ai pensieri che certi medici mi avevano messo in testa, mi ha fatto credere per anni che non sarebbe stato affatto facile per me un giorno beccare la cicogna...ma in fin dei conti, queste, son paure inconsce che tutte le donne hanno fino a quando non accade....
Inoltre, curo ormai da ben 12 anni una Tiroidite di Hashimoto su base autoimmune e questo era un ulteriore punto a sfavore.
Di buono c'è stato che in 15 anni non ho mai saltato un ciclo mestruale, sempre puntuale...se pur modificato nella quantità dopo i 7 anni di pillola anticoncezionale.
8 mesi fa ho perso mio padre, la persona più importante della mia vita....ultima mestruazione 20 novembre...il 17 dicembre il ciclo non arriva...mai successo, penso, sarà colpa della dieta per le intolleranze che ho cominciato un mese fa...i giorni passano, niente...il sospetto diventa reale...il 26 dicembre prendiamo coraggio e faccio il primo test casalingo: POSITIVISSIMO!!!! Panico

L'indomani mattina faccio pure il secondo...stra positivo anche quello.
Pochi giorni dopo faccio un prelievo di sangue al laboratorio ed il 7 gennaio abbiamo le risposte...BHCG altissime, 41.000....
Il 12 gennaio abbiamo fatto la prima eco, ero di 7+4...lui era proprio un puntino ma il battito del cuore era già presente, forte, aveva proprio voglia di esserci.
Mio padre mi aveva promesso che avrebbe conosciuto i suoi nipoti...6 mesi dopo la sua morte è avvenuto questo miracolo...ma lui non è qui.
Ancora oggi mi sembra tutto così...irreale....
Mi piace pensare che sia stato lui, da lassù, a mandarmi questo grande dono...perchè ora ho accanto una persona meravigliosa che sarebbe stata degna della sua stima.
Vivo ancora con mia mamma, i miei gattini e i miei cagnolini

Quando mi sento, cerco ancora di andare a danza....danza del ventre, un'altra grande passione nata circa un paio di anni fa. Chissà se fagioletto lì dentro gradisce

Stiamo iniziando i lavori nella casa del mio compagno per renderla più confortevole ora che fagioletto è in arrivo :nani:
Questa è la nostra storia....chiedo perdono se mi sono dilungata....mi piace molto scrivere

Vi saluto tutte, vi abbraccio e....a rileggerci presto presto!!!!