Allora e' qualche giorno che ci penso...si avvicina giugno, ho paura!!!!!
allora nn ho paura di nn sapere a quello a cui vado incontro...pultroppo forse lo so gia', ho partorito matteo a 35 settimane +6 in conseguenza ad un incidente che mi e' capitato, un travaglio durato 23 ore di dolori atroci da spezzarmi, vomito frequente e paura, nn mi aiutava nessuno, ero sola con mio marito in sala travaglio che mi guardava con occhi di chi ha paura...
matteo e' nato dopo 2 ore di spinte, il parto logicamente a 23 ore dalla rottura delle acque e' stato asciutto e doloroso, niente spisiotomia, piangevo e chiedevo il cesareo addirittura visto che la testa era a meta' volevo la ventosa...niente era un ospedale contrario a tutto cio' meglio tutto naturale fino all'ultimo...all'ultimo matteo e' uscito stremato ma pianto 2 secondi e poi si e' appoggiato al mio seno, io ho avuto la tachicardia e sono stata sedata, dalle spinte e dall'uscita mi sono lacerata da sola...insomma nn racconto propio tutto, infatti nn ho messo nemmeno il racconto del mio parto per ora perche' nn voglio demoralizzare nessuno, naturalmente il mio era un casp a se, matteo era 3360kg a 35+6 quindi molto grosso.
Di Kevin mi hanno detto che e' grosso come epoca gestazionale...io nn voglio passare un'altra avventura cosi', sono quasi tentata di chiedere al mio gine se posso avere un cesareo, nn so se sara' possibile e se si puo' richiedere, anche so che molte di voi mi criticheranno sentendo la mia esperienza, che vi ho raccontato solo in parte, cosa ne pensate??? per quanto tiguarda l'epidurale, si ma e' relativa perche' te la fanno solo fino a un tot di cm.... aspetto dei vostri consigli!!!
sicuramente avro' molte critiche...
-
- Ambasciatore
sicuramente avro' molte critiche...
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi

- laste
- Admin
conosco altre care amiche che hanno fatto la tua scelta...premetto che io sono per evitare un cesareo ove possibile,ma se al primo parto posso,col mio fare petulante da comare che mi contraddistingue,emettere delle critiche (che pero' ormai ho imparato a non fare) per un secondo parto dopo un travaglio shockante no,il mio appoggio ce l'hai
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno