FATTA ECO 12 SETTIMANE...
- Patrizia
- Ambasciatore
Ale&Nicola wrote:Grazie, Patrizia...![]()
sì ecco volevo aggiungere una cosa: il motivo per cui ti ho scritto questo è per ricordarti e ricordarci che ci sono cose che a volte vanno oltre alla comprensione della scienza, ma che fanno parte del MIRACOLO vita ... io la vedo così ... ho avuto una paura fortissima, razionalmente, perchè al scienza mi diceva "no, non può andare" ... ma le sensazioni del cuore hanno vinto e Leonardo è cresciuto ed è sano ... questo come lo spieghi?
sii serena

-
- Admin

Grazie a tutte...
Proprio ieri mi è arrivato l'esito del pap-test fatto il 4 aprile... Ha confermato la presenza del fibroma visto con l'eco...
Anche se 2 colleghe hanno voluto rassicurarmi con le loro esperienze io...avrei preferito non averlo!!! Avrei voluto che almeno la gravidanza non mi dasse pensieri, visto che per tutto il resto è un periodo un po' così...
- Patrizia
- Ambasciatore
Ale&Nicola wrote:
Grazie a tutte...
Proprio ieri mi è arrivato l'esito del pap-test fatto il 4 aprile... Ha confermato la presenza del fibroma visto con l'eco...
Anche se 2 colleghe hanno voluto rassicurarmi con le loro esperienze io...avrei preferito non averlo!!! Avrei voluto che almeno la gravidanza non mi dasse pensieri, visto che per tutto il resto è un periodo un po' così...
Ale, il tuo umore ballerino e la malinconia che senti sono proprio frutto della gravidanza, quindi mettiti il cuore in pace e accettale .. tempo qualche settimana inizierai ad essere più pimpante e le stesse cose ti sembreranno meno nere! Lo sai che è così vero??