FATTA ECO 12 SETTIMANE...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Guest

Post by Guest »

Grazie, Patrizia... :bacio:
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Ale&Nicola wrote:Grazie, Patrizia... :bacio:

sì ecco volevo aggiungere una cosa: il motivo per cui ti ho scritto questo è per ricordarti e ricordarci che ci sono cose che a volte vanno oltre alla comprensione della scienza, ma che fanno parte del MIRACOLO vita ... io la vedo così ... ho avuto una paura fortissima, razionalmente, perchè al scienza mi diceva "no, non può andare" ... ma le sensazioni del cuore hanno vinto e Leonardo è cresciuto ed è sano ... questo come lo spieghi?

sii serena :red:
Guest

Post by Guest »

Forse è questo che mi manca, adesso... La forza di essere positiva.
Sono molto stressata, molto stanca, sono successe un sacco di cose negative in vari aspetti della mia vita in questo ultimo mese, e non ho al momento la forza di reagire...
:red:
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

dai ale, sai che pulcettina sente il tuo umore no?
cerca di essere serena che di ottimi motivi ne hai!! due fra tutti nicola e la tua nuova pulce!! dai!! non ti voglio sentire più così..forza!!
:bacio:
[SIZE="3"].[/size]
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

ciao ale!
stai serena e non pensare alle misure!
il tuo cucciolo è paciocco nella tua pancia e cresce bene!
rilassati e godi di questo periodo magico che è la gravidanza! :bacio: :bacio: :bacio:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Guest

Post by Guest »

Cos73 wrote:Anche questo era indietro.. poi avanti.. non ci pensare alle misure.
Comunque capisco, quando non va tutto liscio resta un po' di preoccupazione... ma son sicura che andrà tutto bene!

Quoto e ti abbraccio forte.... :bacio:
Guest

Post by Guest »

:bacio:
Grazie a tutte...
Proprio ieri mi è arrivato l'esito del pap-test fatto il 4 aprile... Ha confermato la presenza del fibroma visto con l'eco...
Anche se 2 colleghe hanno voluto rassicurarmi con le loro esperienze io...avrei preferito non averlo!!! Avrei voluto che almeno la gravidanza non mi dasse pensieri, visto che per tutto il resto è un periodo un po' così...
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Ale&Nicola wrote: :bacio:
Grazie a tutte...
Proprio ieri mi è arrivato l'esito del pap-test fatto il 4 aprile... Ha confermato la presenza del fibroma visto con l'eco...
Anche se 2 colleghe hanno voluto rassicurarmi con le loro esperienze io...avrei preferito non averlo!!! Avrei voluto che almeno la gravidanza non mi dasse pensieri, visto che per tutto il resto è un periodo un po' così...

Ale, il tuo umore ballerino e la malinconia che senti sono proprio frutto della gravidanza, quindi mettiti il cuore in pace e accettale .. tempo qualche settimana inizierai ad essere più pimpante e le stesse cose ti sembreranno meno nere! Lo sai che è così vero?? :filufilu:
Locked