Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
i sogni si interpretano pensando che ogni parte del sogno è in realtà una parte di chi sogna. bisogna interpretare insieme alla persona, poichè solo lei sa che significati specifici da a ciascun simbolo. non siamo tutti uguali. per me il mare è una cosa bella e c'è invece chi lo odia.
la bambina del sogno di pancia (come quella nel sogno di cate) non è la figlia ma una piccola pancia interna...e via dicendo...la può conoscere solo lei la spiegazione...però hai ragione è un sogno intrigante
Silvi wrote:questa invece è ansia, ce l'ho avuta e a volte ancora ce l'ho anche io, secondo me è che è una cosa talmente bella che abbiamo terrore di perderla, soprattutto per chi ha vissuti di solitudine e abbandono...
io mi ritrovo molto in questa risposta: proprio nei momenti in cui con mio marito le cose vanno meglio, sogno sempre che mi trdisce-non vuole più aver rapporti con me-mi lascia-divorziamo etc.
io sogni brutti sui bimbi non ne faccio (pensieri brutti i primi tempi si,come tutte leggo, ma è un altra cosa) in compenso li fa mia mamma, sempre. passa delle bruttissime notti poverina