Post tenero

Hyla

Post tenero

Post by Hyla »

Leggendo un post nell'altra sezione mi è venuta in mente questa cosa che forse può diventare un piacevole spunto
Ogni bimbo mentre ciuccia sia da piccirillo che da grandicello fa delle cose con le manine, con le guance con gli occhi che solo la mamma conosce e che diventano tipiche di questo momento
Ora io chiedo a voi se le volete condividere in questo post.
Ovviamente inizio io

Da quando ha iniziato a saper ridere la befanotta si fa le prime due ciucciate, si stacca mi guarda, sorrisone e via con il resto della poppata.
prima di attaccarsi fa schioccare la lingua come un vecchietto che sta per assaggiare un vinello di quelli buoni.
quando vuole attenzione si stacca mi fissa negli occhi e apre e chiude i denti tipo dentiera che cammina e ride come per dirmi: sto per mordertiiiiii inizia ad aver pauraaaaaa
quando sta per addormentarsi mentre ciuccia riesce a girarsi a pancia in giù senza staccarsi...grande mago!!!...e poi pizzica piano piano la pelle ( la pelle lunga e molla delle mie ex belle tette)
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

ti dirò di più, i miei figli quando adesso ciucciano cannucce o cose simili da grandi, hanno ancora quell'espressione ebete e concentrata di quando tettavano. e guardarli così grandi e piccoli insieme, m'intenerisce tanto...
Ariale

Post by Ariale »

L'ho già raccontato nell'altro post. Quì aggiungo un aneddoto tenero visto il titolo. :) Mentre ciuccia mi guarda con gli occhioni attenti e porta la manina sul mio viso per farsi dare tanti baciotti. E' il momento che preferisco in assoluto e che mi riempie il cuore fino alle lacrime. :red:
Locked