consiglio per smettere di allattare

Marzolina

Post by Marzolina »

Perché cadi dal pero? Il LM fa bene, poi ognuna liberissima di fare ciò che vuole!
laste
Admin
Admin

Post by laste »

ma perche' io ho allattato felicemente fino ai 15 mesi,ma sentivo che era un di più,dopo i 12
lo facevo più per gratifica psicologica sua (e sempre meno mia) che convinta di dargli cosi' tanti principi nutritivi
sara' che secondo me 500 ml non li prendeva ,a parte i giorni in cui e' stato malato e ha solo ciucciato
e se l'OMS lo consiglia perche' si smuovono mari e monti se una mamma e' in difficolta' ad allattare quando il pupo ha 3 mesi ma si dice "la mamma se vuole puo' continuare" se il pupo ne ha 18,di mesi? (intendo qui sul forum,su altri forum che frequentavo,o agli incontri della LLL a cui andavo)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Marzolina

Post by Marzolina »

Forse perché prima è indispensabile, nel senso che il bimbo ha proprio bisogno del latte. Dopo diventa "un di più" (passami questa frase) nel senso che il bimbo non beve più solo latte per nutrirsi....ma se continui gli fa bene. Se la bimba vorrà ancora il latte a due anni e a me farà piacere darglielo di certo non starò lì a chiedermi se ne ha preso 500ml o quanta vitamina C le ho passato. Glielo darò e basta!
Locked