ansie oniriche

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Dona

Post by Dona »

Ariale wrote:Leggendoti me ne è tornato in mente uno terribile che avevo rimosso. Non lo scrivo sperando di dimenticarmelo di nuovo.

Mi spiace.
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

Dona wrote:Io aggiungo che nei primi mesi, da sveglia avevo dei flash tipo quelli di Lupina, ma Giada non cadeva dal balcone....la buttavo io.
E di notte ho pianto una valle di lacrime, quando mi svegliavo in preda agli incubi.

Ariale wrote:Leggendoti me ne è tornato in mente uno terribile che avevo rimosso. Non lo scrivo sperando di dimenticarmelo di nuovo.

io di flash di questo genere potrei scrivere un libro, terribili davvero, ti fanno sentire veramente di merda.
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Dona

Post by Dona »

Oltre che di merda, io a volte mi chiedo come faccia a volermi bene mia figlia.
Cioè sarà anche normale avere dei pensieri orribili, ma ciò non toglie che avolte non riuscivo a guardarla in faccia, tanto era il senso di colpa.
Locked