non ho ancora comprato nulla

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Per noi è ancora prestino...in giro vedo tantissime cose buffe, carinissime e colorate ma non ho il coraggio...forse è la paura che qualcosa possa non andare come dovrebbe....quindi, non sei l'unica!!!!
Noi abbiamo tutto da fare....i lavori in casa, persino il tetto....e c'è solo una camera, vedremo se farla subito o più avanti....ma è meglio che non ci penso a quanto ci sarà da fare perchè se no mi prende lo sconforto :cry:
Non ho idea di che cosa possa servire, bò!!! Cosa serve di solito in casa con un neonato? So come attrezzarmi per l'arrivo di un cane o un gatto, ma questo esula proprio dalle mie esperienze :ahahaha:
Spero che mia mamma abbia la pazienza di sopportarmi, se ancora si ricorda qualcosa....io non so da che parte cominciare!!!!! :red:
vic

Post by vic »

procurati la carrozzina, le cose da portare all'ospedale poi per tutto il resto fai in tempo anche dopo. ci saranno un sacco di regali, tutti di solito arrivano con vestiti. io non ho fatto in tempo a mettere tutto. un vero peccato!
User avatar
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 17185
Joined: Tue Feb 26, 2008 4:35 pm

Post by Sheireh »

Io ho cominciato prestino a comprare le cose, ma tendo sempre ad avere l'"acquisto facile" :red:

Ho fatto bene comunque a comprare le tutine in anticipo, perché ora si trova quasi solo roba primaverile ed estiva, e le cose pesanti sono difficili da trovare!
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked