non sarà che sente il tuo nervosismo? sei tu a dovergli prima di tutto infondere calma e tranquillità sulla questione...non il contrario.
io ormai sai come la penso, quindi rischierò il linciaggio anche stavolta, ma temo che lo stato di cose attuale, che recupererete egregiamente in poco tempo vedrai, possa essere dovuto all'eccessivo prolungamento dell'allattamento. è arrabbiato perchè non ha più la tua completa attenzione e tu non sei più lì per lui e solo per lui nell'atto dell'offrigli il seno...e infatti è una richiesta di attenzioni continua la sua. sta avendo una regressione, ha bisogno di essere rassicurato, non tanto sul tuo amore, ma sul fatto che da solo ce la può fare. ma tu per prima ci devi credere ;-)
Bilancio sullo stettamento
Moderator: Paola
-
genny
io non so che dire ma di sicuro non ti dico che è una fase.... e non perchè ho paura di te ma perchè non credo sia una fase...
credo che dobbiate creare un nuovo equilibrio e su questo gettare nuove basi ed è una cosa difficilissima da fare, ci vuole tempo e tanta pazienza e si fa tanta fatica... non ho consigli da darti solo datevi tempo magari facendo cose nuove chissà che non riusciate a reinventarvi come coppia...
credo che dobbiate creare un nuovo equilibrio e su questo gettare nuove basi ed è una cosa difficilissima da fare, ci vuole tempo e tanta pazienza e si fa tanta fatica... non ho consigli da darti solo datevi tempo magari facendo cose nuove chissà che non riusciate a reinventarvi come coppia...
- Lupina
- Ambasciatore

genny wrote:io non so che dire ma di sicuro non ti dico che è una fase.... e non perchè ho paura di te ma perchè non credo sia una fase...
Ci sto provando, però sono troppo sola in questa fase. Avrei bisogno di più collaborazione da parte del Gig, ma lui è perso dietro ai cavoli suoi e non ci sente.
E' tutto in salita, e non mi piace per niente la piega che sta prendendo.