Bilancio sullo stettamento

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Ahahha, io Marte non l'ho proprio cagata per quella frase sull'eccessivo...
Il Gig è nervoso per i cazzi suoi, io sono nervosa perchè lui è nervoso, il Nano è nervoso perchè io sono nervosa...
Ma solo i gatti son tranquilli in questa casa?
Oddio, rivedo mia madre in me stessa mentre mi fa gli urlacci!
Image
Luvetta

Post by Luvetta »

La faccenda del bimbo nervoso = madre nervosa sembra una cazzata, ma guarda che è empiricamente provata.
A casa mia, se c'ho la luna storta è casamicciola. E' un cane che morde la coda al gatto!
Idem per la nanna: se non sono convinta io per prima che il mio Dado malefico resterà a letto una volta messo giù, puoi scommetterci che tempo cinquanta secondi è in piedi con il cuscino sotto braccio ed una scusa buona in tasca. Sembra che lo "sentano" se sei sicura e determinata.
E' un po' come quando vai all'attaccapanni nell'ingresso per prendere il guinzaglio, ed il cane che fino a trenta secondi fa dormiva è già pronto e scodinzolante.
Ma come è possibile, se due minuti fa sono andata all'attaccapanni a prendere un foglio in tasca della giacca?
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Nel dubbio, padellata in testa.
Image
Locked