Visto che devo decidermi a dire a tutti che sono incinta, compresi i miei genitori, ho pensato di dirlo loro in una maniera un po' insolita, come ho sempre fatto anche con gli altri.
Pensavo di inviargli questa lettera:
Cari Ileana e Franco,
come state?
Forse vi chiederete chi sono…
Vi conosco molto bene, e da molto tempo. E per dimostrarvelo vi dirò alcune cose.
Ileana, so che in molti ti chiamano Dondo, per il tuo caratteristico modo di camminare.
Franco… appassionato più che mai di motori, soprattutto Vespe e Lambrette.
Con una casa che sembra un albergo… Gente che arriva, gente che va.
Io stesso sono stato molte volte a casa vostra, anche senza preavviso ed ho sempre trovato disponibilità all’accoglienza, con un piatto di pasta e un buon bicchiere di vino sempre pronti.
Però Franco, risparmiami i liquori… ti prego!! Meglio un buon bicchiere di lambrusco.
E ti chiedo per favore di limitare le sigarette in mia presenza….. Sai, mi danno davvero fastidio.
Amanti della buona tavola e delle belle vacanze. Ormai affezionatissimi ad Ischia e alla Sardegna, ma sempre pronti a fare anche una scappatina a Livigno.
Vi scrivo per ringraziarvi di tutto il tempo che abbiamo trascorso insieme e per la disponibilità che mi avete sempre dimostrato.
Spero di riuscire a venire a trovarvi presto, ma l’estate con le vacanze e gli impegni vari difficilmente mi permetterà di farmi vivo, almeno non in carne ed ossa.
Ma a partire indicativamente dalla metà di settembre, sono sicuro di riuscire a venire a trovarvi più spesso. Magari ancora senza preavviso….. O forse avvisandovi per farmi preparare un buon piatto di tortelli o lasagne.
Intanto vi saluto e vi ringrazio ancora.
Perché se sono diventato quello che sono oggi, un po’ lo devo anche a voi.
Spero che abbiate capito chi sono, ma se così non fosse, ho messo nell’altra busta la mia firma.
Ciao e a presto.
Cosa ne pensate? Nell'altra busta metterei la foto dell'ecografia.
Cosa ne dite?
-
- Ambasciatore
Cosa ne dite?
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
- CRI80
- Ambasciatore
la trovo un idea carinissima...
io ai miei l ho detto con una torta,ne ho preparata una con sù un ciuccio e un bavaglino i zucchero...
ma ci hanno messo un bel attimo prima di capire!ahahaha
io ai miei l ho detto con una torta,ne ho preparata una con sù un ciuccio e un bavaglino i zucchero...
ma ci hanno messo un bel attimo prima di capire!ahahaha

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]