Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto. Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno.
li ho presi neri perchè color carne facevano onco....70 denari ma pensavo peggio...hanno la forma della pancia tipo i jeans premaman....li ho presi perchè mi son rotta a vedermi con i pantaloni!Voglio fare la figacciona!
Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto. Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno.
Io li ho presi da prenatal...sono stra comodi e morbidissimi..però non sono quelli riposanti, sono semplicemente collant..quelli riposanti li avevo presi in un negozio di intimo, ma pur avendo la forma della pancia l'elastico mi appoggiava prorpio sullo stomaco e non riuscivo a portarli..