Aggiornamenti vari!!!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

roby fai tutti gli acceretamenti e le cure del caso per davide. e con davide usa la fermezza dolce ed affettuosa. fidati di te stessa. fidati di lui e delle sue possibilità di recupero. e se vuoi una mamma con un figlio che ha problemi comportamentali a scuola, con cui confrontarti, eccomi all'appello!
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

chiaretta_1974 wrote:roby fai tutti gli acceretamenti e le cure del caso per davide. e con davide usa la fermezza dolce ed affettuosa. fidati di te stessa. fidati di lui e delle sue possibilità di recupero. e se vuoi una mamma con un figlio che ha problemi comportamentali a scuola, con cui confrontarti, eccomi all'appello!

ok, allora ti sei rovinata.............. in compenso alleggerisci Polly dalle mie ansie :cisssss:
The first five days after the weekend are always the hardest
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

io non posso parlarti da maestra ma solo da mamma. lory è un continuo di note comportamentali, fa proprio cose da piccolino (tipo uscire dal bagno coi pantaloni da chiudere, giocare con le posate, mangiare in ginocchio, non sa chiudersi lo zaino e la giacca eccetera) tutte insieme ne fanno un bimbo distratto, scoordinato, rumoroso. in più non ascolta, pensa ai fatti suoi, è a volte assente o triste. ho persino avuto un colloquio chiesto dai docenti su questi aspetti.
ci vuole tanto amore, roby. e fare le cose giuste x aiutarli. e queste cose te le diranno i medici che lo hanno in cura.
io sono seguita da psicologa e logopedista.
Locked