No, infatti, ma un po' d'ansia la crea.
(Forza Alessia!!!)
Soprattutto se in altri campi del pediatra ci si fida, e spiace non tenere conto della sua opinione in questo, anche se è proprio un'opinione da respingere.
allattamento
Moderator: Paola
- Sheireh
- Ambasciatore

Robebè, io con mio marito su alcune cose ho "risolto" facendogli leggere stralci di libri, post sul forum e alcuni blog.
In questo modo ho cercato di spiegargli alcune cose e mi sembra si sia pienamente convinto :)
In questo modo ho cercato di spiegargli alcune cose e mi sembra si sia pienamente convinto :)

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

-
Robebè
Sheireh wrote:Robebè, io con mio marito su alcune cose ho "risolto" facendogli leggere stralci di libri, post sul forum e alcuni blog.
è quello che farò, certo mi spaventa allattare fino a due tre anni, ma se il latte dovesse esserci non sarò io a dire basta. epoi comunque visto che dopo l'anno le poppate rallentano mi sembra fattibilissimo.
ma se si ha latte quando si svezza?cosa si dà per iniziare?