ne voglio un altro!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

caterina wrote:Adesso come adesso ne vorrei un altro, magari mi sta solo andando molto bene.
Baby jazz a parte, mi piace proprio questa vita con Rachele.
Non solo sono fortunata, lei è buonissima e bravissima, ma io mi ci ritrovo a pennello e...chi l'avrebbe detto?
Mi piace fare milioni di lavatrici, mi piace il suo profumino, mi piace stirare i suoi minuscoli bodyni, mi piace il suo sguardo, mi piace svegliarmi alla mattina e trovarla lì, è sempre festa, ogni mattina.
Mi piace fare la scema per lei davanti al fasciatoio mentre Set la cambia e lei gnola..mi piace tutto, anche aspirare il suo muco in piena notte.
E ha già un mese, e domani avrà già un anno....e non sarà più neonata.....sarà già grande...io fermerei il tempo adesso..

mi emoziona leggerti :cry:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Ti capisco... Io l'ho fatto, e farei pure il terzo, ma credo che mi fermerò (per motivi economici); a mio marito piacerebbe la femmina, ma secondo me se ci riproviamo esce fuori un altro maschio!
Goditi appieno questi momenti, ve li meritate.

Marco all'inizio è stato un vero terremoto, sono stata male, non dormiva, piangeva sempre... Ancora oggi ci ripenso con timore e spero che il secondo sia più calmo (basterebbe un pochino più calmo, non chiedo altro...). Eppure, vedi, ci riprovo volentieri. Beata incoscienza....
Novella

Image

Image
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Capisci perché ne ho tre avuti in meno di 6 anni?
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked