non capisco più niente

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

non pensiamo a niente..aspettiamo il 16...tenendo le ditina incrociate!!;)))
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
DEBORINA

Post by DEBORINA »

iside28 wrote:Ciao a tutte, sono iside, ho scritto qualche post su anticorpi alti, sono una tiroidina, sto cercando di avere un bimbo, l'ultima mestruazione l'ho avuta il 16 febbraio, ho fatto i compitini nei giorni credo giusti, ora è da circa 3 giorni che mi sento strana, mio marito dice che immagino tutto, ma ho gli occhi lucidi, sento dei doloretti al basso ventre, poi un peso che spinge l'utero, passo momenti di felicità e agitazione, poi ho un pò di nausea, e il pomeriggio la mia temperatura è di 37° sto aspettando il 16 per vedere se mi arrivano, sono puntualissima, speriamo che le rosse malefiche non arrivano, ma mai avrei pensato di restarci al primo colpo data l'età 33 anni, voi che ne pensate? io non mi voglio illudere, ma questi sintomi..

Per qualche mese, dalla primavera scorsa, ho provato ad avere il secondo figlio ma in realtà senza troppa convinzione, poi a fine dicembre mi sono decisa e al primo tentativo serio sono rimasta incinta.
Lo sapevo, già qualche giorno prima dell'atteso ritardo sapevo dentro di me di essere incinta, con un paio di giorni di anticipo ho fatto il test ed è subito risultato positivo.
Spero che per te sia lo stesso, non ti voglio illudere ma ti auguro con tutto il cuore che il tuo desiderio si avveri.
Anche io sono regolarissima e ho subito notato qualcosa di diverso dal solito. Ho 34 anni suonati.
Se le cose continuano così, io fossi in te sabato pomeriggio un test proverei a farlo, sai se fosse positivo che fine settimana stupendo!!
iside28

Post by iside28 »

claudiuccia vedo che sei collegata, hai preso qualcosa per la tiroide? oppure tenevi soltando gli anticorpi sotto controllo?
Locked