per fargli mangiare le verdure...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Guest

Post by Guest »

Ah, le verdure!!!

Anche Nico al nido le mangia, e a casa no... Per fortuna gli piacciono i passati, e supplisco con quelli, ma a parte le patate è impossibile fargli mangiare verdura...
Solo la settimana scorsa avevo preso la pizza coi pomodorini e li ha voluti anche lui...

Però almeno mangia la frutta, e adora i kiwi...

E in ogni caso per fortuna non è assolutamente stitico... anzi!
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip

Post by Superaffaella »

Lavinia, questo inverno Lisa ha avuto un serio problema di stitichezza che l'ha portata a fare la cacca insanguinata, con mio conseguente infarto, a causa di una ragade.
Il dottore mi diede dei consigli che si rivelarono santi.
Vediamo se me li ricordo:
innanzitutto mi fece comprare gli yogurt delle pubblicita'....tipo ACTIVIA.
Poi si raccomando' di darle i cereali (alcuni sono cosi' buoni che sono meglio
di uno snak!).
Non so perche' mi disse di non esagerare con pasta e pane.
Di farla bere il piu' possibile.
Al bisogno una bustina di....credo Levolac, ma poi controllo e nel caso vengo a correggermi.

La cura ebbe gran successo, il periodo di stitichezza passo' ed è tornata ad essere la "SIGNORINA 3 cacche" di un tempo!"
laste
Admin
Admin

Post by laste »

io invece non capisco piu' nulla
sono 2 anni che ruggero disdegna la verdura mia
mi decido ad aprire un post
e alle 8 vede che cuocio li spinaci,me li chiede e li mangia lessi,sconditi e solo leggermente salati
3 forchettate,ma il quel momento addirittura io li avrei schifati :sticazzi:
mi fa impazzire
forse e' legato il fatto che da un paio di gg,dopo che ho aperto il post sulle punizione,mi sto applicando ad essere autorevole ma non autoritaria,coccolona,premurosa...forse si sente piu' a suo agio
in effetti ricordiamoci che dalla teresa mangia le verdure a 4 palmenti,forse doveva solo sbloccarsi...
speriamo!!!
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked