Ah, le verdure!!!
Anche Nico al nido le mangia, e a casa no... Per fortuna gli piacciono i passati, e supplisco con quelli, ma a parte le patate è impossibile fargli mangiare verdura...
Solo la settimana scorsa avevo preso la pizza coi pomodorini e li ha voluti anche lui...
Però almeno mangia la frutta, e adora i kiwi...
E in ogni caso per fortuna non è assolutamente stitico... anzi!
per fargli mangiare le verdure...
- Superaffaella
- Utente Vip
Lavinia, questo inverno Lisa ha avuto un serio problema di stitichezza che l'ha portata a fare la cacca insanguinata, con mio conseguente infarto, a causa di una ragade.
Il dottore mi diede dei consigli che si rivelarono santi.
Vediamo se me li ricordo:
innanzitutto mi fece comprare gli yogurt delle pubblicita'....tipo ACTIVIA.
Poi si raccomando' di darle i cereali (alcuni sono cosi' buoni che sono meglio
di uno snak!).
Non so perche' mi disse di non esagerare con pasta e pane.
Di farla bere il piu' possibile.
Al bisogno una bustina di....credo Levolac, ma poi controllo e nel caso vengo a correggermi.
La cura ebbe gran successo, il periodo di stitichezza passo' ed è tornata ad essere la "SIGNORINA 3 cacche" di un tempo!"
Il dottore mi diede dei consigli che si rivelarono santi.
Vediamo se me li ricordo:
innanzitutto mi fece comprare gli yogurt delle pubblicita'....tipo ACTIVIA.
Poi si raccomando' di darle i cereali (alcuni sono cosi' buoni che sono meglio
di uno snak!).
Non so perche' mi disse di non esagerare con pasta e pane.
Di farla bere il piu' possibile.
Al bisogno una bustina di....credo Levolac, ma poi controllo e nel caso vengo a correggermi.
La cura ebbe gran successo, il periodo di stitichezza passo' ed è tornata ad essere la "SIGNORINA 3 cacche" di un tempo!"
- laste
- Admin
io invece non capisco piu' nulla
sono 2 anni che ruggero disdegna la verdura mia
mi decido ad aprire un post
e alle 8 vede che cuocio li spinaci,me li chiede e li mangia lessi,sconditi e solo leggermente salati
3 forchettate,ma il quel momento addirittura io li avrei schifati
mi fa impazzire
forse e' legato il fatto che da un paio di gg,dopo che ho aperto il post sulle punizione,mi sto applicando ad essere autorevole ma non autoritaria,coccolona,premurosa...forse si sente piu' a suo agio
in effetti ricordiamoci che dalla teresa mangia le verdure a 4 palmenti,forse doveva solo sbloccarsi...
speriamo!!!
sono 2 anni che ruggero disdegna la verdura mia
mi decido ad aprire un post
e alle 8 vede che cuocio li spinaci,me li chiede e li mangia lessi,sconditi e solo leggermente salati
3 forchettate,ma il quel momento addirittura io li avrei schifati

mi fa impazzire
forse e' legato il fatto che da un paio di gg,dopo che ho aperto il post sulle punizione,mi sto applicando ad essere autorevole ma non autoritaria,coccolona,premurosa...forse si sente piu' a suo agio
in effetti ricordiamoci che dalla teresa mangia le verdure a 4 palmenti,forse doveva solo sbloccarsi...
speriamo!!!
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno