Vacanze sì o no?
- caterina
- Ambasciatore
ecco quello è anche vero. cattolica è molto adatto a bimbi più grandini perchè ha tante strutture adatte e dei bagni stupendi con giochi, piscine, tate che fanno giocare i bimbi ecc ecc.
con una bimba così piccola io guarderei la comodità dell'albergo, con un bagno bello ampio e una camera non asfittica e una cittadina carina che possa offrire anche altro oltre ad una bella spiaggia, appunto perchè così piccoli non possono stare in spiaggia tanto..
con una bimba così piccola io guarderei la comodità dell'albergo, con un bagno bello ampio e una camera non asfittica e una cittadina carina che possa offrire anche altro oltre ad una bella spiaggia, appunto perchè così piccoli non possono stare in spiaggia tanto..
-
- Ambasciatore
io con matteo di due mesi sono a ndata in un hotel a riccione era luglio, matteo stava sempre sotto l'ombrellone con una crema totale della chicco...un pastone che nn ti consiglio!! pero' siamo stati bene.
quest' anno idem andremo a ncora sull'adriatico e kevin avra' 20 giorni, e' l'ideale per i bimbi e per i genitori perche' se nn vuoi andare in spiaggia ci sono delle belle passeggiate!!!
quest' anno idem andremo a ncora sull'adriatico e kevin avra' 20 giorni, e' l'ideale per i bimbi e per i genitori perche' se nn vuoi andare in spiaggia ci sono delle belle passeggiate!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi