I denti di Michael

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

I denti di Michael

Post by emy »

Allora ieri sono andata a portare mia sorella dal dentista e così ho detto colgo l'occasione per far vedere Michael che, da quando si è rotto i due inicsivi laterali si è riempito di carie e poi ha quell'ascesso sopra ad uno dei dentini rotti che va e viene.
la dentista mi ha detto che purtroppo quell'ascesso va via solo se si incide il dentino e si fa spuragare tutto, quindi fra sei mesi vediamo se riusciamo a fare qualcosa, lei mi ha detto che è andata anche una bimba di tre anni e mezzo, ma a fare la pulizia dei denti non una cura canalare, il problema è farlo stare fermo, e poi le dovrà fare anestesia locale.
Sono un po' combattuta, è un lavoro da fare, ma mi sembra così piccolo per fargli trapanare un dente.
Poi magari sono solo problemi che m ifaccio io, però sono pur sempre 20 minuti in cui deve stare li seduto.
www.avon.it

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
laste
Admin
Admin

Post by laste »

seduto e a bocca aperta
ruggero non sta fermo neppure per il taglio capelli
e kiaretta ha dovuto rinunciare alle cure di carlotta per un po'
non voglio scoraggiarti ma solo dirti che se la faccenda risultasse difficoltosa sei nella norma
poi ci sono maschietti e femminucce che gia' a 3 anni sono ragionevoli,magari michael e' tra questi
te lo auguro! :bacio:
ps:ne approfitto perche' di qui ripassi di certo:ho spedito ieri ,ma non ho allegato neanche un biglietto di auguri,scusa :red: :red:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Guest

Post by Guest »

Se non gli fa male puoi anche lasciar stare... Ovvio che se invece fa male la questione è diversa... Devi cercare di spiegarglielo, ma non è detto che se ne stia fermo e buono...
Locked