molto meglio anche per me non l'ho mai sentita,anzi se non era per bibi che aveva avvisato che a fare la cacchina santa si corrono rischi chissà dove sarebbe ora la mia amata mooncup ahahah
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color] [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti e quando sei genitore ancora meno
vic wrote:potresti dirmi in quale negozio di castelfranco. non sono tanto lontana, ci vado spesso e cosi' posso provarla quando mi torna il ciclo. grazie!!
Il negozio è natura sì, un negozio biologico che si trova di fronte all'entrata che c'è ora dell'ospedale (sai che hanno cambiato un pò di cose da circa un anno?)
Sei bella quando sorridi quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi Matilde 13/07/2004 Sofia 27/11/2006
Non ho ancora avuto occasione di usarla, perchè prima c'erano le bimbe, e non mi andava di chiudermi in bagno con loro fuori a chiedermi cosa stessi facendo, nè di farle entrare, che mi si potrebbero impressionare. Sarà per domani mattina!
Sei bella quando sorridi quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi Matilde 13/07/2004 Sofia 27/11/2006
Mi raccomando Fra, passala sotto l'acqua prima di metterla, quando è bagnata scivola meglio. E prova sul bidet, o in piedi con un piede sopra la vasca In bocca alla Luna! :-)
ahahaha se non tornasse su questo post ogni tanto me la dimenticherei la amo! ho mandato una mail ad una mia cara amica,che mi sembra abbastanza di ampie vedute,vediamo che mi dice ho provato a convincere anche la vicina ma ha sgranato gli occhi e dopo 2-3 domande si e' bloccata sul fatto che i bagni di dove lavora non hanno il lavandino interno e non potrebbe mai armarsi di bottigliette uff...
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color] [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti e quando sei genitore ancora meno