Mi ha mandato un sms per dirmi che ci sentiamo domani, visto che il bimbo piange da oggi pomeriggio perchè ha aria nel pancino (di già??)
Domani spero di avere un pò di calma per spiegarle bene tutto. Prima che partisse mi ha detto che ci teneva ad allattare, ma non è una tipa molto battagliera, spero che sappia farsi valere se vogliono dare ancora l'aggiunta al piccolo. Fosse qui a Tv andrei a trovarla, ma così...
Gli hano dato l'aggiunta!
- MatifraSo
- Admin

Ah, ce l'hanno il rooming in, per fortuna. Non so di preciso dove abbia partorito, so che suoi abitano a Manfredonia e lei è lì da loro adesso.
Sole, non dirmi che non ti hanno portato il bimbo in camra solo perchè dovevano guardare la tv!!!
Sole, non dirmi che non ti hanno portato il bimbo in camra solo perchè dovevano guardare la tv!!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
-
sole72m
Si è successo questo. Pensa che Micheal è nato alle 20:40 io dopo lo visto la mattina dopo. Mia madre che ha fatto la notte in ospedale con me ha chiesto se volevano mi avrebbe aiutato lei. Era andata al nido. C'era la tv accesa si sentiva Simona Ventura che strillava insieme a tanti bimbi affamati.fra&ma&so wrote:Ah, ce l'hanno il rooming in, per fortuna. Non so di preciso dove abbia partorito, so che suoi abitano a Manfredonia e lei è lì da loro adesso.